GT Scuderia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11

3 partecipanti

Andare in basso

Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11 Empty Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11

Messaggio Da Admin Gio Apr 28, 2011 7:26 pm

Ciao a tutti,

visto che le ultime notizie danno il PSN ancora down fino al 4 Maggio, ho deciso di rinviare la gara in oggetto al lunedì seguente.
Chi si era già iscritto risulterà automaticamente iscritto anche per la data del 9 di Maggio.

Admin No
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 45
Località : Busto Arsizio

https://gtscuderia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11 Empty Re: Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11

Messaggio Da AngelPlayStar Ven Apr 29, 2011 11:05 am

Scandaloso .. si parla di 7 giorni a partire da oggi per il PSN online... Evil or Very Mad
no comment! affraid
AngelPlayStar
AngelPlayStar

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11 Empty Re: Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11

Messaggio Da 75 TS Lun Mag 02, 2011 8:16 pm

PORCA EVA...l'altro pomeriggio non sapevo che fare perché cera tempo di merda e ho avuto la pessima idea di iniziare la 4h del nurburgring...l'ho finita a mezzanotte XD....quindi per fare la 24h penso ci metterei una settimana ahahahah....comunque io da quando sono offline non posso piu usare una macchina perché ha un simbolo vicino...puo essere che sia in prestito a qualche amico su psn e la conta come ancora in suo possesso?? Shocked

75 TS

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 33
Località : Isili

Torna in alto Andare in basso

Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11 Empty Re: Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11

Messaggio Da Admin Mar Mag 03, 2011 1:08 pm

Ciao Ale a parte che sei fuori topic ma per questa volta sei perdonato Very Happy , comunque credo che si a proprio come dici, tu hai condiviso la macchina e ora te la visualizza come non disponibile

Gian
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 45
Località : Busto Arsizio

https://gtscuderia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11 Empty Re: Gara "FERRARI CHALLENGE" rinviata al 09/05/11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.