GT Scuderia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monza 27 Giugno

2 partecipanti

GT Scuderia :: GT5 :: GT5 :: Campionati

Andare in basso

Monza 27 Giugno Empty Monza 27 Giugno

Messaggio Da AngelPlayStar Mar Giu 28, 2011 8:26 am

Ho scoperto la causa del mio danno alla prima curva, White non centra niente Smile,
Sono entrato forte e centralmente nella prima chicane, con Gianlu alla mia destra che giustamente stringeva cauto sul primo cordolo,
quando si è girato per terminare la chicane ero davanti a lui e mi ha toccato appena appena Sad ... ruota posteriore destra andata, che mi ha portato fuori alla seconda chicane affraid
, Gianlu sorry! ho visto che anche tu avevi il danno all'anteriore sinistra, la tua GT-R tirava da una parte?
che partenza del menga che ho fatto!
AngelPlayStar
AngelPlayStar

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Monza 27 Giugno Empty Re: Monza 27 Giugno

Messaggio Da Admin Mar Giu 28, 2011 7:50 pm

Angelo, ho rivisto il replay, ma io non ho avuto danni in quell'episodio, non vorrei fosse Diego.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 45
Località : Busto Arsizio

https://gtscuderia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Monza 27 Giugno Empty Re: Monza 27 Giugno

Messaggio Da AngelPlayStar Mer Giu 29, 2011 10:06 am

Ho visto il tuo onboard alla prima curva, ti sono passato davanti e ci siamo toccati di sfioro, white aveva già finito la chicane poi ha fatto da solo il botto Smile
Dopo che ci siamo toccati, nel mio replay dice che hai il danno all'anteriore sinistro, ma comunque va dritta. La mia andava da tutte le parti Very Happy ... Prova a vedere il tuo onboard dopo la partenza, non vorrei che nel mio replay mi segna che tu hai il danno e nel tuo replay no, un po' come i tempi sfasati a fine corsa.
Poco male, tanto con i manici nelle prime file il mio risultato finale non penso sarebbe cambiato di molto.
Complimenti a tutti, ci vediamo in Giappone Smile
AngelPlayStar
AngelPlayStar

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Monza 27 Giugno Empty Re: Monza 27 Giugno

Messaggio Da Admin Mer Giu 29, 2011 10:30 am

AngelPlayStar ha scritto:Ho visto il tuo onboard alla prima curva, ti sono passato davanti e ci siamo toccati di sfioro, white aveva già finito la chicane poi ha fatto da solo il botto Smile
Dopo che ci siamo toccati, nel mio replay dice che hai il danno all'anteriore sinistro, ma comunque va dritta. La mia andava da tutte le parti Very Happy ... Prova a vedere il tuo onboard dopo la partenza, non vorrei che nel mio replay mi segna che tu hai il danno e nel tuo replay no, un po' come i tempi sfasati a fine corsa.

infatti a me non dava danno altrimenti figurati se rimanevo al 5° posto per ben 4 giri!!


AngelPlayStar ha scritto:Poco male, tanto con i manici nelle prime file il mio risultato finale non penso sarebbe cambiato di molto.
Complimenti a tutti, ci vediamo in Giappone Smile

Che triste verità che hai detto Sad
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 45
Località : Busto Arsizio

https://gtscuderia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Monza 27 Giugno Empty Re: Monza 27 Giugno

Messaggio Da AngelPlayStar Mer Giu 29, 2011 11:51 am

Admin ha scritto:
Che triste verità che hai detto Sad

Sad lol!
AngelPlayStar
AngelPlayStar

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Monza 27 Giugno Empty Re: Monza 27 Giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


GT Scuderia :: GT5 :: GT5 :: Campionati

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.