GT Scuderia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sul Nurburgring...

3 partecipanti

GT Scuderia :: GT5 :: GT5 :: Campionati

Andare in basso

sul Nurburgring... Empty sul Nurburgring...

Messaggio Da luciano_90 Mer Lug 13, 2011 9:02 am

ieri provando un po questo tracciato x la 4° prova del campionato ho notato ke al 3° giro avevo letteralmente finito le gomme...
quindi chiedevo la diminuzione dei giri, da 5 a 4 così da essere pari...logicamente questa è una cosa che dovrà decidere Gianluca...
logicamente dovranno essere tutti d'accordo altrimenti rimangono 5 giri Smile...a voi la decisione lol!
luciano_90
luciano_90

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

sul Nurburgring... Empty Re: sul Nurburgring...

Messaggio Da luca_abss Mer Lug 13, 2011 1:40 pm

io invece proporrei di aumentare i giri da 5 a 6 x due semplici motivi..1) perchè altrimenti la gara dura troppo poco (circa mezz'oretta con 5 giri).. 2) perchè così tutti siamo costretti a dover fare una sosta ai box circa a metà gara, anche perchè mi sembra difficile ke nessuno sbagli e non vada a schiantarsi in qualche muretto, in tal caso è difficile ke continui l'intera gara rotto ed è costretto a rientrare.. se metti 4 giri, oltre a essere troppo breve la gara, qualcuno, quasi sicuramente, riesce a finire la gara senza soste (vedi Angelo!)..poi cmq Luciano ho notato ke la Supra, così come la NSX di Ale, consuma molto più velocemente le gomme rispetto alle altre vetture.. ribadisco..secondo me è meglio aumentare il numero di giri piuttosto ke diminuirli..poi la decisione ovviamente la prenderà Gianlu.. Wink

luca_abss

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 33
Località : Isili

Torna in alto Andare in basso

sul Nurburgring... Empty Re: sul Nurburgring...

Messaggio Da luciano_90 Mer Lug 13, 2011 4:36 pm

beh io gia cn 4 giri sn costretto ad una sosta ai box, cn 6 ne dovrei fare 2...nn saprei...è ke nn voglio rovinare una gara solo x le gomme, il nurb mi piace un sacco e vorrei giocarmela fino all'ultimo...aspetteremo il verdetto dell'amministratore Gianlu Cool
luciano_90
luciano_90

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

sul Nurburgring... Empty Re: sul Nurburgring...

Messaggio Da 75 TS Gio Lug 14, 2011 1:23 pm

io sono daccordo con luca x quanto riguarda i 6 giri...piu che altro per il fatto che la gara altrimenti è troppo corta....per le soste mi sa che siamo tutti sulla stessa barca perche anche se supra e nsx consumano un po di piu le gomme rispetto alle altre mi sembra difficile che la differenza sia tale da permettere un giro completo di nurburgring in piu agli altri

75 TS

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 33
Località : Isili

Torna in alto Andare in basso

sul Nurburgring... Empty Re: sul Nurburgring...

Messaggio Da luciano_90 Gio Lug 14, 2011 4:40 pm

nn so voi ma io riesco a fare solo 2 giri al nurb...cn 6 giri sarei costretto a 2 soste...
luciano_90
luciano_90

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

sul Nurburgring... Empty Re: sul Nurburgring...

Messaggio Da 75 TS Ven Lug 15, 2011 11:37 am

anche io...infatti pero dicevo che e molto difficile che le gtr o le lexus riescano a fare tre giri a meno di non fare meta giro sui cerchi XD....

75 TS

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 33
Località : Isili

Torna in alto Andare in basso

sul Nurburgring... Empty Re: sul Nurburgring...

Messaggio Da 75 TS Ven Lug 15, 2011 11:38 am

pero il nurburgring è davvero bello e sarebbe un peccato se durasse poco D: non credi? Wink

75 TS

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 33
Località : Isili

Torna in alto Andare in basso

sul Nurburgring... Empty Re: sul Nurburgring...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

GT Scuderia :: GT5 :: GT5 :: Campionati

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.