GT Scuderia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiarimento sulla gara di lacuna seca

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento sulla gara di lacuna seca Empty Chiarimento sulla gara di lacuna seca

Messaggio Da luciano_90 Mer Feb 09, 2011 9:30 am

innanzi tutto mi scuso con tutti per l'abbandono della gara, ma se cio è successo c'è un perchè...in poche parole le sportellate alle prime curve tra me e nitro81 sono state frutto di un "ennesimo" problema di connessione...come gia ho detto a gianlu, io a nitro lo vedevo a scatti, infatti in occasione della seconda sportellata a nitro lo avevo visto nella ghiaia, per poi comparirmi "magicamente" davanti, e ci siamo urtati.
come potete ricordare, nella gara precedente( quella a gran valley) avevo la vittoria in pugno, ma per problema al server, la gara è andata a farsi benedire...quindi a laguna appena ho visto che la connessione non andava bene, mi sono un po girate e ho abbandonato...non voglio dire che appena si riceve una sportellata si deve abbandonare, ma metti caso che stavo dietro a nitro, sarebbe stata impossibile la bagare, cioè lo scontro sarebbe stato inevitabile e quindi avrei rovinato la gara anke a lui!
spiegato il motivo del mio abbandono, proporrei di mettere i danni ridotti, perchè scontri o problemi di conn. come a laguna si possono sempre verificare...però il mio è solo un consiglio, la decisione spetta voi organizzatori...non sarò certo io a decidere che sono l'ultimo arrivato Smile
comunque sia queste gare mi piacciono e i drivers sono veramente forti!...siamo pochi ma buoni! Very Happy
luciano_90
luciano_90

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sulla gara di lacuna seca Empty Re: Chiarimento sulla gara di lacuna seca

Messaggio Da Admin Mer Feb 09, 2011 10:43 am

Ciao Luciano, bravo hai fatto bene ad aprire una discussione per chiarire quanto successo nella scorsa gara.
In effetti come hai detto all'inizio per nitro c'è stato qualche problema di connessione e si vedeva la sua macchina apparire e scomparire a scatti.Per fortuna poi di problemi non ce ne sono stati e la gara è proseguita senza intoppi. Comunque le tue scuse ti fanno onore e come ti ho già detto sei il benvenuto per le prossime gare se vorrai partecipare; speriamo vadano meglio le connessioni.
Per il discorso danni ridotti è una cosa che abbiamo pensato di valutare, per ora però continuiamo con quelli reali, se dovesse diventare un problema vedremo.
Approfitto per dire che abbiamo in testa tante idee tra cui campionati in singoli con punti per ogni gara iscrizione dando in pegno un'auto e premi per i vincitori, tornei o gare in team (esempio siamo in 8 4 team da due piloti con macchina uguale con premi e classifi ca anche costruttori) etc.Solo che stiamo aspettando di essere in più persone per poter garantire sempre la presenza di almeno 8-10 piloti. Se conoscete qualcuno di serio reclutatelo per le nostre gare, piano piano cresceremo.

Saluti

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 45
Località : Busto Arsizio

https://gtscuderia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sulla gara di lacuna seca Empty Re: Chiarimento sulla gara di lacuna seca

Messaggio Da luciano_90 Mer Feb 09, 2011 2:01 pm

è molto ke corro online e ho partecipato ad alcuni tornei, e di idee ce ne sono tante!...ad esempio si possono fare mini campionati, cioè che in una sola serata si fanno 5 o 6 circuiti da 5 o 6 giri, oppure campionati piu lunghi con circuiti da una ventina di giri, ma logicamente da fare in diverse serate...come ho gia detto, di idee ce ne sono tante, basta solo un po di inventiva Smile Idea
io quando non sono impegnato sarò il primo a partecipare...per quanto riguarda il fatto di allargarci vedo ke posso fare, anke se i nostri eventi sono abbastanza "tosti" e quindi serve il manico, ma a me piacciono proprio per questo Very Happy
luciano_90
luciano_90

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sulla gara di lacuna seca Empty Re: Chiarimento sulla gara di lacuna seca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.